LA STORIA


MED+ nasce dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori del settore medico-sportivo e dall’esperienza di medici specialisti in Medicina dello Sport e specialità affini che, sulla base delle pluriennali esperienze e professionalità, hanno deciso di sviluppare una nuova serie di servizi legati al mondo dello sport e della salute.


All’interno di un contesto normativo sempre più complesso ed in continua evoluzione, MED+ recepisce le richieste di servizi medico-sportivi che nascono direttamente dagli utenti e dai gestori di impianti sportivi proponendo una serie di servizi completi ed aggiornati.

MED+, Servizi Medico Sportivi, si propone come una struttura in grado di sviluppare un modello innovativo di servizi di prevenzione sanitaria e riabilitazione motoria rispondenti alle complesse esigenze del settore sport-benessere.
servizio-medico-sportivo

La nostra MISSION

Prevenzione, diagnosi e cura sono le parole chiave della mission MED+. Un'offerta rivolta in particolare ai gestori di impianti polisportivi, di centri benessere, di hotel ed aziende che prevede, oltre che alla completa fornitura di un ambulatorio medico attrezzato secondo le normative vigenti, anche la totale gestione delle visite mediche, incluse le prenotazioni, le refertazioni e la gestione dei dati sanitari.

Un progetto totalmente "chiavi in mano", che consente di offrire un servizio completo e professionale in linea con le attuali normative, sollevando la struttura sportiva da ogni responsabilità ed incombenza, migliorando così il livello dei servizi offerti ai propri utenti sportivi.

Inoltre MED+ offre l’opportunità di sviluppare nelle Sale Mediche MED+ anche altri servizi legati al benessere e alla salute quali, ad esempio, la riabilitazione, la dietologia, la cardiologia, la pediatria e altre specialità mediche sempre in linea con le specifiche richieste della singola Struttura Sportiva.
.
servizio-medico-sportivo

I nostri PROGETTI

MED+ nasce a Genova e, pur mantenendone la propria sede operativa e le principali iniziative di sviluppo, ha l’ambizione di offrire i propri servizi su tutto il territorio nazionale, in particolare nel centro-nord d’Italia.

Grazie ad un sistema gestionale avanzato e ad un format di servizi ampiamente sperimentato, MED+ ha l’obiettivo di sviluppare rapporti di collaborazione con i principali impianti sportivi che operano sul mercato nazionale.
Inoltre MED+ intende ampliare l’offerta dei servizi medico sportivi, allestendo, in sinergia con le Strutture Sportive convenzionate, Poliambulatori Autorizzati dove possano essere offerti servizi medici, diagnostici e riabilitativi a servizio di tutti gli utenti degli impianti sportivi convenzionati.

In particolare risultano ad oggi già avviati gli iter autorizzativi relativi alla realizzazione del Poliambulatorio MED+ situato a Genova c/o Crocera Stadium e del Poliambulatorio MED+ c/o Piscine di Vicenza.

SERVIZI MEDICO SPORTIVI

L’OFFERTA MED+, UN FORMAT COMPLETO!


VANTAGGI
per tutti i soggetti coinvolti:

L’offerta Servizi Medici MED+ riesce a coniugare una serie di vantaggi per:

  • PAZIENTE
  • GESTORI DI IMPIANTI
  • MEDICI
Seleziona la categoria di tuo interesse e vedi i servizi offerti